Kuja Racing torna nel Mondiale Supersport

23.04.2025

Dopo l'ottimo secondo posto conquistato da Federico Fuligni nel round inaugurale del Campionato Italiano Velocità a Misano, Kuja Racing è pronto a fare un passo importante: il team sarà al via come wild card nella tappa di Cremona del Campionato del Mondo Supersport nel weekend del 2-4 Maggio!

Fuligni, forte del feeling con la sua Ducati Panigale V2 e di un inizio di stagione brillante, affronterà il round mondiale con grande motivazione e consapevolezza. L'obiettivo è chiaro: mettere in pista il suo potenziale al massimo, raccogliere dati importanti e confermare il valore tecnico del team anche fuori dal contesto nazionale.

Per Kuja Racing si tratta di un ritorno nel Campionato del Mondo Supersport dopo diversi anni di assenza, un'occasione accolta con entusiasmo e determinazione, nel segno di una crescita costante e strutturata del proprio progetto sportivo.

Federico Fuligni #22
"Sono molto contento di tornare nel mondiale! Sarà un weekend sfidante: il livello è molto alto e dovremo usare delle gomme diverse da quelle che utilizziamo al CIV, ma sono pronto! Sono sicuro che, se continuiamo a lavorare come abbiamo fatto nella prima gara a Misano, possiamo portare a casa delle belle soddisfazioni!"

Michele Conti
"Prendere il via ad una gara del Campionato del mondo è sempre entusiasmante! Sono passati alcuni anni dalla nostra partecipazione diretta come team nel Mondiale Supersport e ci sono stati molti cambiamenti. Siamo qui e daremo il nostro massimo, ringraziando tutti quelli che lo hanno permesso!
Seguiteci e fate il tifo per noi!"